Velista dell’anno – Si riparte oggi

Velista dell’anno – Si riparte oggi

Ripartono OGGI dalle 13:00 le votazioni per il premio Velista dell’Anno.

Raggiunto il 5° posto al primo round su 100 candidati, LiscaBianca accede alla seconda fase dove passeranno i primi 25 su 50. 

 

Si aprono oggi le votazioni online per la 2° fase del prestigioso premio “Velista dell’Anno”, a cui LiscaBianca è candidata insieme alcuni tra i migliori atleti, armatori, designer, navigatori italiani. Un caso più unico che raro: candidare una barca e non una persona, simbolo di un viaggio romantico, di passione, di lavoro di gruppo, di una storia recuperata e ancora tutta da scrivere, di un’impresa epica.
 
La fase 1 ha visto LiscaBianca classificarsi 5° su 100, ma oggi si ricomincia, tutto da rifare, tutto da rivotare. Si vota fino al 15 marzo, passano i primi 25.
Insieme possiamo, ancora una volta, stupire tutti. Ci proviamo?

 

Perché candidare LiscaBianca?

Perché è il simbolo di un’impresa epica, collettiva, coraggiosa, e scegliere una sola persona sarebbe stato impossibile, e ingiusto.

 

Perché votare LiscaBianca?

Perché crediamo che le barche, almeno alcune, hanno un’anima e LiscaBianca è sicuramente una di quelle.

Per dimostrare che un progetto “folle e ambizioso”, partito con mille difficoltà, è giunto a destinazione grazie a competenza, perseveranza, testardaggine e passione.

Per “premiare” chi si è messo in gioco, non si è arreso, ha deciso di scommettere giorno dopo giorno su qualcosa di nuovo e tutto da creare.

Per dare fiducia a chi vuole continuare a farlo.

Perché LiscaBianca è bellissima, è pronta a navigare e ha bisogno anche del tuo sostegno.

 

Come si vota?

Vai sul sito www.giornaledellavela.com e vota con il tuo indirizzo email, ci vuole 1 minuto!